Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Welcome

Vi diamo il benvenuto a Sivota e a Villa Forkin.
 
L'archeologo tedesco Derpfeld,ritiene che Sivota sia lo storico approdo di Forkina,dove i Feaci riportarono Ulisse,alla fine del decennale viaggio di ritorno da troia narrato nell'odissea.
 
Oggi Sivota e' uno splendido e incontaminato villaggio di pescatori,che si trova sulle rive di un porto naturale,tra verdissime colline.
 
IL porto offre ancoraggi sicuri per ogni tipo di imbarcazione.Con le taverne tradizionali,i deliziosi piatti di mare,e la calda ospitalita' dei suoi abitanti,
e'la meta piu' amata dai turisti greci e stranieri.
 
A cento metri di distanza dal mare si trova ''Villa Forkin'',che vi offrira' ampie e comode soluzioni per un soggiorno indimenticabile!



  Perfettamente in armonia con il paesaggio e la rigogliosa vegetazione del luogo, la Villa Forkin è situata sulle pendici della collina che si affaccia sulla baia di Sivota.

Le grandi verande e gli ampi cortili vi danno la possibilità di prendere tranquillamente il sole. Un grande tavolo da giardino ed un barbecue sono a vostra disposizione per esaltare le vostre capacità culinarie!
   
 
Gli spazi interni sono ampi e comodi, e recentemente rinnovati ed equipaggiati con tutte le comodità per permettervi di passare spensieratamente le vostre vacanze.

Al vostro arrivo vi attenderà un cestino di benvenuto con frutta ed altre specialità locali. Buone Vacanze!


Tel: 6945263855 & 6932524225 , e-mail:
info@forkinapartments.com